La comunità di Arcevia sotto choc per la morte di Davide Paolini
La comunità di Arcevia sotto choc per la morte di Davide Paolini
Il ragazzo – 24 anni – nel tardo pomeriggio di sabato si è schiantato con la moto in località Cave
di PIERPAOLO MASCIA
ARCEVIA – Un altro gravissimo lutto ad Arcevia. E’ il ventiquattrenne Davide Paolini, la vittima del drammatico fuoristrada avvenuto, nel tardo pomeriggio di sabato, alla periferia del paese.
L’incidente si è verificato nella frazione di Santa Croce. Il ragazzo, nato a Senigallia ma residente ad Arcevia, ha perso improvvisamente il controllo della moto che stava guidando ed è prima finito contro il guardrail laterale e poi fuori dalla sede stradale.
Gravissime le ferite riportate ed ogni tentativo di soccorso, da parte dei sanitari, prontamente intervenuti sul posto, dopo l’allarme lanciato da alcuni automobilisti di passaggio, è risultato vano.
“Davide amava la vita ed era un gran bravo ragazzo”, ha detto lo zio di Davide.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Arcevia per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, anche se sembrerebbe che Davide abbia fatto tutto da solo ed altri mezzi non sono stati coinvolti.
Questa mattina, nel luogo della tragedia, sono arrivate tante persone. E sono giunti anche gli amici di Davide che hanno posto un mazzo di fiori proprio sul punto in cui il ragazzo ha violentemente battuto.
Davide lavorava come impiegato presso il gruppo Loccioni a Rosora, mentre il papà è una persona conosciuta, in quanto brigadiere dei carabinieri forestali, a Sassoferrato.