Francesco Fini è il nuovo allenatore della “Security Tape” della US Pallavolo Senigallia
Francesco Fini è il nuovo allenatore della “Security Tape” della US Pallavolo Senigallia
SENIGALLIA – Sarà Francesco Fini il nuovo allenatore della prima squadra maschile “Security Tape” della US Pallavolo Senigallia. La decisione, arrivata dopo qualche settimana di riflessione e progettazione per l’intero settore giovanile maschile, dimostra la volontà della società non solo di puntare su un nome di prestigio e di massima affidabilità in continuità con i tecnici che hanno gestito la squadra fino a maggio ma anche di totale garanzia di rispetto delle linee e dello spirito societario.
Per Francesco Fini, ex giocatore di livello nazionale, si tratta infatti di un graditissimo ritorno a casa: è stato il primo direttore sportivo della US alla sua nascita e tra i principali protagonisti, come dirigente, del rilancio del settore maschile nel 2007 insieme all’indimenticato Marco Fratini.
In una nota la società, che intanto ha avviato contatti proficui per integrare la rosa della prima squadra maschile, ringrazia i tecnici Massimiliano Bellagamba e Marco Magi per gli strepitosi risultati ottenuti (i due tecnici saranno impegnati nei due settori giovanili maschile e femminile con coach Bellagamba che curerà l’avviamento all’agonismo e la crescita dei più giovani) e rivolge al “nostro” Francesco Fini gli auguri di buon lavoro. Intanto i vertici societari stanno lavorando ad un integrato parco allenatori sia nel settore maschile che nel settore femminile.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it