Sabato sera il Quartetto “𝙊𝘼𝙎𝙄 𝙙𝙞 𝙋𝙖𝙧𝙤𝙡𝙚 𝙚 𝙈𝙪𝙨𝙞𝙘𝙖” in scena a Corinaldo
Sabato sera il Quartetto “𝙊𝘼𝙎𝙄 𝙙𝙞 𝙋𝙖𝙧𝙤𝙡𝙚 𝙚 𝙈𝙪𝙨𝙞𝙘𝙖” in scena a Corinaldo
CORINALDO – Sabato 22 giugno, nel Piazzale del Torrione della Rotonda a Corinaldo, nella “Notte Romantica nei Borghi più belli d’Italia”, alle ore 21,30 sarà in scena il Quartetto “𝙊𝘼𝙎𝙄 𝙙𝙞 𝙋𝙖𝙧𝙤𝙡𝙚 𝙚 𝙈𝙪𝙨𝙞𝙘𝙖” con “𝙀𝙘𝙝𝙞 𝙖𝙣𝙩𝙞𝙘𝙝𝙞 𝙣𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙫𝙤𝙘𝙚 𝙙𝙞 𝙈𝙖𝙙𝙧𝙚 𝙏𝙚𝙧𝙧𝙖”, tra un pullulare di luci e candele che renderanno ancor più magica e romantica la notte.
Lo spettacolo teatrale è stato ideato, scritto e diretto da 𝙍𝙤𝙗𝙚𝙧𝙩𝙖 𝘼𝙧𝙙𝙪𝙞𝙣𝙞, fondatrice e attrice del Quartetto “𝙊𝘼𝙎𝙄 𝙙𝙞 𝙋𝙖𝙧𝙤𝙡𝙚 𝙚 𝙈𝙪𝙨𝙞𝙘𝙖”, formato anche dai valenti musicisti Paride Battistoni al violino, Jacopo Mariotti al violoncello e Diego Gasperi al pianoforte.
Ascolteremo 𝙇𝙖 𝙑𝙤𝙘𝙚 𝙚 𝙞𝙡 𝙎𝙪𝙤𝙣𝙤 𝙙𝙞 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙖 𝙈𝙖𝙙𝙧𝙚 𝙏𝙚𝙧𝙧𝙖, che con la sua forza ancestrale colma di Amore, ci condurrá tramite un rito sonoro e un percorso sensoriale, nel Viaggio interiore tra macro e microcosmo, tra mente, corpo e anima.
Attraverso il primordiale rapporto che ci lega a Lei, percepiremo la profonda connessione con il nostro nucleo, il nostro seme interiore e le nostre radici.
Un coinvolgente e catartico spettacolo per colmare la nostra necessità di AMORE e completezza; per ricercare l’”Anima Mundi” smarrita.
I 𝙍𝙚𝙘𝙞𝙩𝙖𝙡 𝙢𝙪𝙨𝙞𝙘𝙖𝙡𝙞 ideati, scritti e diretti da 𝙍𝙤𝙗𝙚𝙧𝙩𝙖 𝘼𝙧𝙙𝙪𝙞𝙣𝙞, sono esclusive opere che si distinguono per l’𝙤𝙧𝙞𝙜𝙞𝙣𝙖𝙡𝙚 𝙛𝙪𝙨𝙞𝙤𝙣𝙚 ed interazione tra 𝙫𝙤𝙘𝙚 𝙧𝙚𝙘𝙞𝙩𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙚 𝙢𝙪𝙨𝙞𝙘𝙞𝙨𝙩𝙞, per la ricercatezza e l’unicità del 𝙢𝙞𝙣𝙪𝙯𝙞𝙤𝙨𝙤 𝙘𝙤𝙣𝙣𝙪𝙗𝙞𝙤 𝙚 𝙖𝙨𝙨𝙚𝙢𝙗𝙡𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤 𝙙𝙞 𝙩𝙚𝙨𝙩𝙞, 𝙢𝙪𝙨𝙞𝙘𝙖 𝙚 𝙥𝙤𝙚𝙨𝙞𝙖.
Ne deriva 𝙪𝙣 “𝙧𝙞𝙩𝙤 𝙨𝙤𝙣𝙤𝙧𝙤” 𝙩𝙧𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙨𝙖 𝙚 𝙘𝙤𝙣𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤, enfatizzato da un continuo crescendo acustico ed emotivo, che si libera attraverso un coinvolgente “𝙨𝙥𝙚𝙘𝙘𝙝𝙞𝙤 𝙘𝙖𝙩𝙖𝙧𝙩𝙞𝙘𝙤”.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it