Martedì i partiti della sinistra in Piazza Roma per difendere Costituzione e Unità nazionale
Martedì i partiti della sinistra in Piazza Roma per difendere Costituzione e Unità nazionale
SENIGALLIA – In seguito alla tragedia che ha sconvolto Senigallia la manifestazione a difesa della Costituzione e dell’Unità nazionale è stata posticipata di una settimana.
Organizzata da Partito Democratico, Diritti al Futuro, Vola Senigallia e Vivi Senigallia si svolgerà così martedì 25 giugno, alle ore 18.30, in Piazza Roma.
“La destra – si legge ina una breve nota – ha creato un clima intimidatorio in Parlamento, tra aggressioni squadriste, elogi alla X Mas e tentativi di silenziare le Camere. In tutto questo vogliono anche compromettere l’unità e la coesione nazionale, attaccando la Costituzione e il Sud con il Premierato e l’Autonomia Differenziata.
“Adesso basta. Invitiamo la cittadinanza, le forze politiche, sociali, civiche e democratiche del Paese – affermano i promotori dell’iniziativa – ad unirsi alla mobilitazione.
“Ci vediamo a Senigallia, martedì 25 giugno alle 18.30, in Piazza Roma. Viva l’Italia che resiste”, aggiungono Partito Democratico, Diritti al Futuro, Vola Senigallia e Vivi Senigallia.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it