IN PRIMO PIANOSENIGALLIASPORT

E’ Giampiero Lattanzi il nuovo direttore sportivo del Senigallia Calcio

E’ Giampiero Lattanzi il nuovo direttore sportivo del Senigallia Calcio

SENIGALLIA – Il Senigallia Calcio dall’inizio di giugno ha un nuovo direttore sportivo che si dedicherà alla prima squadra visionando in prospettiva anche i ragazzi della juniores.

Si tratta di Giampiero Lattanzi, già mister di Castelleone, Brugnetto, Pontesasso ecc. che, per ora, lascerà il campo e si dedicherà ad altri aspetti legati comunque al mondo del calcio, collaborando con il presidente Paolo Gasperini e con tutta la dirigenza dell’Aesse.

Giampiero Lattanzi, unitamente al mister, si è messo subito al lavoro per confermare buona parte del blocco della squadra che ha ben figurato due anni fa, vincendo il campionato di 2^ categoria e, nel finale della stagione scorsa, sfiorando la salvezza diretta in 1^ categoria. Precisamente si tratta di Belogi, Shtjefanaku, Fattorini, Terrone, Galavotti, Bari, Schiano, Grossi, Pascucci e Impiglia, più i due giovani della juniores Pierpaoli e Magnini che già erano in pianta stabile con la prima squadra.

La società intende ripartire con un progetto serio e competitivo, facendo anche la domanda di ripescaggio in 1^ categoria con buone probabilità di partecipare a tale campionato.

Dopo aver confermato molti calciatori della passata stagione, è stato allestito e completato lo staff tecnico per il prossimo campionato, che sarà composto da Luca Morganti, Armando Sagrati, Roberto Tinti, Paolo Ceccacci e Emmanuele Olivi quali preparatori dei portieri e Filippo Santinelli, quale preparatore atletico.

Ora possiamo solo dire che il nuovo direttore sportivo Giampiero Lattanzi e lo staff tecnico stanno già lavorando assiduamente per allestire una compagine competitiva. A breve ci saranno sicuramente delle novità sul capitolo acquisti.

Nella foto: il nuovo direttore sportivo Giampiero Lattanzi

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *