Si dividono le strade della Pallacanestro Senigallia e del coach Andrea Gabrielli
Si dividono le strade della Pallacanestro Senigallia e del coach Andrea Gabrielli
SENIGALLIA – La Pallacanestro Senigallia comunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo per la rescissione del contratto con l’allenatore Andrea Gabrielli (nella foto), con lo sguardo rivolto verso nuove direzioni professionali della società e del coach.
E’ quindi il momento dei saluti per il presidente, la dirigenza, i giocatori e tutto il team della Goldengas, che vogliono ringraziare coach Andrea Gabrielli per il lavoro svolto, la passione e il costante impegno in ogni partita e allenamento.
Parole di stima e di affetto da parte del presidente: “Il nostro grazie ad Andrea per il prezioso contributo che ha dato alla nostra squadra, guidata sempre con dedizione e professionalità e accompagnata verso una crescita importante. Gli auguriamo tutto il meglio per le sue future sfide professionali e personali”.
Il saluto di coach Gabrielli è rivolto a tutti noi: “Ringrazio per avermi proposto di ritornare a Senigallia. In primis la società tutta, e poi lo staff e i giocatori. È stato un grande anno, pieno di sacrifici e di soddisfazioni. Mando un abbraccio a tutti”.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it