EVENTIIN PRIMO PIANOTRECASTELLI

Trecastelli ha ospitato il primo torneo inclusivo di bocce

Trecastelli ha ospitato il primo torneo inclusivo di bocce

TRECASTELLI – A Trecastelli si è svolto uno speciale torneo di bocce. Una iniziativa realizzata dalla Cooperativa Casa della Gioventù, con la collaborazione dell’Asd Bocciofila di Passo Ripe, la quale ha avuto l’onore di accogliere ne bocciodromo cittadino il primo torneo di bocce organizzato dalla Cooperativa sociale.

Protagonisti gli ospiti dei centri socio-educativi del territorio e dei dintorni, in gestione a Cdg.

Una giornata dal sapore autentico, all’insegna dello sport, dell’inclusività e dell’accoglienza.

“Una splendida giornata” – ha dichiarato il presidente della Asd Bocciofila Maurizio Rotatori – “È con gioia che la nostra associazione apre le porte ad iniziative così preziose, dal profondo valore umano e sociale”.

“Sono sempre preziose e arricchenti queste collaborazioni” – esprime la presidente Morena Maori della Cooperativa- “Momenti importanti di inclusione, dove il territorio incontra le persone fragili di cui ci occupiamo ogni giorno, permettendoci di mettere al centro gli incontri, il divertimento, lo sport e perché no, un sano agonismo”.

Un ringraziamento davvero sentito a nome di tutta la Città alla Cooperativa Casa della Gioventù ed all’associazione cittadina Asd Bocciofila Passo Ripe.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *