CRONACAIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

Ruba all’interno di un bar, subito rintracciato e bloccato dai carabinieri

Ruba all’interno di un bar, subito rintracciato e bloccato dai carabinieri

SENIGALLIA – Questa notte i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Senigallia, costantemente impegnati nel controllo del territorio mirato al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno arrestato un uomo, classe 66, di origini inglesi, ma da anni residente nella provincia di Pesaro, autore del furto consumato ai danni di un bar all’interno di uno stabilimento balneare situato sul lungomare Mameli.

L’uomo si introduceva nel locale, dopo aver forzato una finestra,  impossessandosi di circa 400 euro dalla cassa e varie bottiglie di liquore. I carabinieri, allertati da alcuni passanti, che avevano notato l’uomo aggirarsi furtivamente nei pressi del locale, intervenivano  immediatamente bloccandolo nonostante il suo tentativo di scappare.

Nonostante quel comportamento, veniva bloccato e arrestato. La refurtiva è stata, interamente recuperata, e già restituita al denunciante.

Questa mattina il Giudice di Ancona, ha convalidato l’arresto, disponendo il trasferimento dell’uomo nel carcere anconetano di Montacuto.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *