ECONOMIAIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

Al centro Il Molino inaugurato il bar ristorante “Con Sapore Conad”

Al centro Il Molino inaugurato il bar ristorante “Con Sapore Conad”

SENIGALLIA – Il Sindaco di Senigallia Massimo Olivetti e l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati – Conad, Luca Panzavolta, hanno inaugurato il nuovo bar ristorante “Con Sapore” del centro commerciale Il Molino, in via Nicola Abbagnano 7.

Quindici le nuove assunzioni effettuate per l’occasione dalla società Pagema, che gestisce anche il superstore Conad adiacente. In rappresentanza è intervenuta la socia Pamela Pasquinelli.

Pagema gestisce anche altri due punti vendita a Fabriano, dando lavoro a circa 250 persone.

Con questa apertura sale a 23 il numero di bar ristorante Con Sapore nella rete vendita di Commercianti Indipendenti Associati, di cui 6 nelle Marche.

Il nuovo ristobar ha una superficie di circa 460 metri quadri. Offre un’ampia varietà di servizi, dalla colazione all’aperitivo, dal sandwich veloce alla pasticceria, fino al pranzo e alla cena completi.

Il menu propone un’ampia scelta fra piatti di ogni tipo, all’insegna della stagionalità e della freschezza.

Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 7 alle 21, la domenica dalle 8,30 alle 21.

—————————-

Commercianti Indipendenti Associati è costituita da imprenditori dettaglianti indipendenti ed è una delle cooperative associate in Conad. La rete dei negozi è presente in Emilia-Romagna (province di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini), Repubblica di San Marino, Marche (province di Ancona e Pesaro-Urbino), Friuli-Venezia Giulia, Veneto (assieme a Dao), Milano e alcune province della Lombardia. Il fatturato di vendita nel 2023 si è attestato a 3,08 miliardi di euro, in crescita rispetto al 2022. La cooperativa associa una rete multicanale di 264 punti vendita al 31/12/2023; il sistema (tra punti vendita, società e cooperativa) occupa oltre 11mila persone.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *