CRONACAIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

Due giovani albanesi bloccati dai carabinieri mentre cercano di rubare una bicicletta elettrica

Due giovani albanesi bloccati dai carabinieri mentre cercano di rubare una bicicletta elettrica

SENIGALLIA – Ieri pomeriggio i carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti sul Lungomare Marconi dove hanno intercettato due giovani di origine albanese, entrambi 30enni, che poco prima avevano cercato di rubare una bicicletta elettrica lasciata nei pressi di uno stabilimento balneare, chiusa con lucchetto.

L’attenzione dei carabinieri, impegnati nell’espletamento del servizio di pattuglia, è stata attirata da alcuni passanti che alcuni minuti prima avevano notato i due ragazzi che cercavano di forzare il lucchetto con la chiara intenzione di impossessarsi della bici.

Provvidenziale è stato l’intervento dei carabinieri che hanno immediatamente fermato i due malfattori accompagnandoli in caserma per gli accertamenti del caso.

Durante la perquisizione sono stati rinvenuti i classici arnesi utilizzati per lo scasso ed una modica quantità di hashish. Per loro è scattata la denuncia all’Autorità giudiziaria per il tentato furto.  Grazie alla collaborazione tra i cittadini e le forze dell’ordine si è riusciti ad impedire quel furto.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *