Michele Melucci trionfa nell’ultimo torneo di ping-pong
Michele Melucci trionfa nell’ultimo torneo di ping-pong
SENIGALLIA – Veramente appassionante il torneo di mare ping-pong che ha visto la partecipazione di 34 persone. A causa del gran numero di partecipanti sono stati schierati anche un tavolo medio e un mini tavolo che hanno messo in difficoltà anche i giocatori esperti.
Primo classificato nella categoria tesserati Michele Melucci di Senigallia che ha vinto agevolmente su Simone Gerini di Fabriano. Michele ha battuto in semifinale Paolo Spinozzi, testa di serie numero uno, con una partita che han visto avvicendarsi bei colpi d’attacco e di difesa con cui i due amici hanno dato spettacolo.
La particolarità interessante di questo torneo è trovare giocatori molto esperti ed altri semplici appassionati che grazie e questa formula hanno la possibilità di giocare insieme pur mantenendo. al termine della gara, due classifiche separate. Tra una fase e l’altra del torneo i giocatori consumano una bevanda fresca e ricca di sali minerali che li ricarica per continuare il gioco.
Nella categoria non tesserati prevale su tutti Alessandro Arthemalle di Senigallia un ex allievo del Tennistavolo Senigallia che ogni tanto riassapora le emozioni della gara.