CORINALDOIN PRIMO PIANOPOLITICA

Corinaldo Civitas preoccupata per la chiusura del Centro prelievi e del Cup

Corinaldo Civitas preoccupata per la chiusura del Centro prelievi e del Cup

CORINALDO – Dalla lista di minoranza consiliare Corinaldo Civitas riceviamo e pubblichiamo:

“Nella mattinata odierna abbiamo appreso per via indiretta della decisione, da parte della dirigenza della AST, ex Asur – Area Vasta 2, di chiudere il Centro Prenotazioni e il Centro Prelievi di Corinaldo per tutto il mese di agosto.

“La decisione è giunta come un fulmine a ciel sereno all’insaputa di tutta la cittadinanza. Effettivamente non c’è stato alcun avvertimento e non è dato sapere se l’Amministrazione Aloisi era a conoscenza del provvedimento.

“Fatto sta che da subito il capogruppo consiliare della nostra lista, Corinaldo Civitas, l’avvocato Raffaele Sebastianelli si è mobilitato per chiedere lumi al riguardo. Il Consigliere ha preso contatto con il personale presente allo sportello presso il Centro di Corinaldo, ricevendo conferma della decisione di chiudere per il mese di agosto e che la chiusura è un atto inevitabile dovuto alla mancanza di personale.

“Naturalmente tale decisone dell’AST produrrà gravi ripercussioni sulla popolazione corinaldese, chiaramente costretta a spostarsi a Senigallia o in altre sedi limitrofe per un servizio di estrema utilità, potremmo dire quotidiano, per alcuni concittadini. C’è da chiedersi, inoltre, se questa Amministrazione comunale è aggiornata sulle evoluzioni future di questo importante servizio”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *