IN PRIMO PIANOSENIGALLIASPORT

Loredana Bugari è il nuovo responsabile marketing e promozione della Pallacanestro Senigallia

Loredana Bugari è il nuovo responsabile marketing e promozione della Pallacanestro Senigallia

SENIGALLIA – La Pallacanestro Senigallia è lieta di comunicare che il ruolo di responsabile marketing e promozione per la stagione 2024/2025 sarà ricoperto da Loredana Bugari.

Dall’età di 7 anni giocatrice di pallacanestro, cresciuta nelle giovanili dell’Ancona Basket, emigrata per un anno a Osimo in serie C a 17 anni, per poi tornare ad Ancona sempre in serie C e raggiungere in due anni la serie A2. Chiude la parte agonistica giocando tre anni a Senigallia partendo dalla C e chiudendo in serie B, al termine di quella stagione la notizia più bella pone termine alla sua attività di giocatrice, diventa mamma.

Lo scorso anno consegue la qualifica di istruttore minibasket e contemporaneamente allena il gruppo dei 2015. Da quest’anno un vero e proprio Jolly continuando a seguire l’attività delle squadre giovanili come dirigente accompagnatore, supportando gli allenatori grazie alla sua qualifica di istruttore e ora questo nuovo incarico nella gestione del marketing, dove si trova a suo agio grazie alla sua attività lavorativa di agente finanziario presso un noto Istituto bancario nazionale.

“Sono orgogliosa, dichiara Loredana, di aver ricevuto questo delicato incarico dalla società della mia città adottiva, ho deciso di accettare volentieri una nuova sfida, come sempre faccio nella vita con grande entusiasmo e voglia di fare per centrare gli obiettivi prefissati”.

“Diamo il benvenuto a Loredana nella nostra squadra, il suo ingresso testimonia la volontà della Società di strutturarsi ancora con più forza. Il suo ruolo sarà fondamentale nel reperimento di nuovi potenziali partners interessati ad accompagnarci in questa avventura che si sta facendo sempre più stimolante”, le parole del presidente Sonia Fileri.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *