Una borseggiatrice bloccata dai Carabinieri dopo l’ennesimo furto durante il mercato
Una borseggiatrice bloccata dai Carabinieri dopo l’ennesimo furto durante il mercato
SENIGALLIA – I Carabinieri della Compagnia di Senigallia, diretti dal capitano Felicia Basilicata, nella tarda mattinata di giovedì hanno denunciato una giovane borseggiatrice, originaria della Bulgaria, di 33 anni, attualmente domiciliata in provincia di Milano. La donna era già nota alle forze dell’ordine per analoghi precedenti.
La vittima del furto, in occasione del mercato settimanale del giovedì, dopo essersi accorta della sparizione del proprio portafogli, ha allertato il 112 segnalando l’accaduto.
La giovane bulgara è stata rintracciata dopo circa un’ora in una via del centro di Senigallia, mentre era alla ricerca di altre persone da colpire.
Dopo il fermo, la donna è stata accompagnata dai Carabinieri presso gli uffici del comando di via Marchetti, per ulteriori accertamenti.
Il portafogli della vittima è stato ritrovato subito dopo, a poca distanza dal luogo del furto, anche se privo di banconote.
A carico dell’indagata è stata proposta la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal comune di Senigallia per tre anni.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it