Il Settore Giovanile della Pallacanestro Senigallia rinuncia a partecipare al campionato di DR2 (ex Promozione)
Il Settore Giovanile della Pallacanestro Senigallia rinuncia a partecipare al campionato di DR2 (ex Promozione)
SENIGALLIA – La Pallacanestro Senigallia Settore Giovanile comunica la propria rinuncia alla partecipazione al campionato di DR2 (ex Promozione).
Campionato che aveva visto la squadra senigalliese giungere in finale per la promozione in DR1 (ex serie D) dove è stata sconfitta dal Marotta Basket.
Purtroppo per una riorganizzazione interna della società e soprattutto per la cronica carenza di spazi dovuta anche a nuove normative sui piani di sicurezza, non è stato possibile iscriversi e quindi con dispiacere siamo costretti a salutare i ragazzi che avevano orgogliosamente sfiorato la promozione al campionato superiore.
Un saluto, un ringraziamento e un grosso augurio di raggiungere altrettanti risultati nella loro attività da parte della società, va ai ragazzi Alessio Tombari, Andrea Del Torto, Carlo Sow, Cristiano Marini, Gianmarco Ricci, Leonardo Leka, Matteo Dante, Matteo Marchetti, Riccardo Paradisi, Salvatore Natalucci, Thomas Renzi a tutti i collaboratori e sponsor che avevano permesso la partecipazione al campionato.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it