IN PRIMO PIANOSENIGALLIASPORT

Chiara Michelon è il nuovo addetto stampa della Pallacanestro Goldengas Senigallia

Chiara Michelon è il nuovo addetto stampa della Pallacanestro Goldengas Senigallia

SENIGALLIA – Aggiornamenti sul lato comunicazione per la Pallacanestro Goldengas Senigallia, che accoglie come addetto stampa Chiara Michelon.

La scelta comunicativa della società esce dai binari tradizionali per intraprendere un approccio più emotivo. Chiara è del 1975, padovana di origine e senigalliese di adozione da 20 anni, ha lavorato come giornalista al Corriere Adriatico; oggi lavora come editor, correttore bozze e autrice per alcune case editrici, è ufficio stampa di Caritas Senigallia da 10 anni e scrittrice.

Grande appassionata di sport fin da giovane, in particolare di pallavolo, pallacanestro, tennis e sci, ex giocatrice di pallavolo e ora super tifosa di basket, Chiara ci racconta: “La scelta della società mi lusinga e accetto la sfida di cimentarmi in questo nuovo impegno. Lavoro con la scrittura costantemente, e mi piacerebbe molto, attraverso il mio stile, avvicinare alla Goldengas un pubblico più ampio. I tabellini parlano da soli, io vorrei oltrepassare la linea dell’aspetto tecnico, arrivare all’anima delle persone che pensano che lo sport, qualsiasi sport ma il basket in particolare, sia bellezza, inclusione e passione. Abbiamo la fortuna di avere una grande squadra in città, e penso sia nostro dovere sostenerla in ogni modo! Spero di farmi voler bene anche dai tifosi storici della Pallacanestro Senigallia: dagli errori si impara sempre e accetterò ogni consiglio con umiltà”.

Calorosa accoglienza da parte della presidente Sonia Fileri: “Chiara entra nella nostra famiglia e sono felice che abbia accettato la proposta perché avere con noi una figura del suo spessore ci rende orgogliosi. Mi piace il fatto che, insieme alla cronaca sportiva, porti anche le sue doti di umanità, inclusione e passione. Insieme al suo sorriso, che vedremo sempre sugli spalti, saranno le cose che renderanno questa stagione ancora più appassionante per tutti”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *