IN PRIMO PIANOSENIGALLIASPORT

Camerino spodesta Senigallia nel quinto torneo mare ping-pong

Camerino spodesta Senigallia nel quinto torneo mare ping-pong

SENIGALLIA – Per la prima volta Camerino spodesta Senigallia al quinto torneo mare ping-pong. Primo e secondo posto nella categoria tesserati Belardinelli Luca e Belardinelli Matteo, terzo classificato Mosciatti Daniele.

Tutte le settimane, nei mesi di luglio e agosto, i ragazzi di Camerino sono protagonisti dei tornei “d”, più che mai il giovane Matteo ha avuto la meglio sui giocatori molto più esperti di lui.

Anche Casagrande Andrea di Ancona, che ha vinto la categoria non tesserati, è un appassionato di questi tornei, viene sempre con suo padre Marco con il quale ha un bellissimo rapporto. Andrea ha vinto con il “giovane” Leonardo Fallavi di soli dieci anni, di Sant’Elpidio, alla sua prima esperienza.

Mentre nella categoria ragazze ha vinto Mariani Alice in finale con Conti Angela. Alice, di anni sedici, vive a Malta con sua sorella e i suoi genitori da 10 anni. È venuta a Senigallia per fare uno stage di perfezionamento con il maestro Pettinelli Enzo e con Moretti Sabrina.

Alice ha partecipato a luglio ai Campionati Europei giovanili in Svezia con la nazionale maltese, dove ha vissuto emozioni indimenticabili. Al Centro Olimpico si è fatta nuovi amici con i quali ha condiviso la sua passione. Adesso rimarrà in contatto con Senigallia per mantenere un supporto tecnico a distanza.

Il prossimo anno ha intenzione di portare anche i suoi amici di Malta ad allenarsi come ha fatto lei.  Alice ha detto che è stata onorata di potersi allenare con un grande maestro come Enzo e una campionessa come Sabrina. Pettinelli oltre ad essere stato allenatore della nazionale italiana, San Marinese è stato anche Membro Onorario di Malta

Grande attesa per il torneo “Imperatore d’agosto” che si terrà sabato 17 alle ore 1730.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *