IN PRIMO PIANOSENIGALLIASPORT

Oggi i quarti di finale del Torneo Open Città di Senigallia

Oggi i quarti di finale del Torneo Open Città di Senigallia

SENIGALLIA – Prosegue il Torneo Open Città di Senigallia, da quest’anno valido come una delle sedici tappe  di prequalificazione agli Internazionali BNL di Roma 2025.

Un evento importante per tutta la città che vede la partecipazione di oltre 150 atleti provenienti da tutta Italia, in uno dei momenti di massimo splendore del tennis italiano nel panorama mondiale.

Riflettori puntati quindi sui campi del circolo tennis Vivere Verde dove, partendo dal tabellone di terza categoria si sono disputati gli incontri con una notevole partecipazione di pubblico e di appassionati provenienti da varie regioni d’Italia.

Questa risulta essere la manifestazione tennistica più importante della provincia dove competono atleti di livello Internazionale e promesse giovanili di calibro mondiale come il giovane Vito Darderi.

Si torna a parlare di Tennis a Senigallia con un evento ad ingresso gratuito che vede il coinvolgimento della Federazione Italiana Tennis nella promozione del torneo e nell’organizzazione del tabellone valido come ingresso agli Internazionali di Italia 2025.

Lo staff del Vivere Verde è pronto ad accogliervi in un sano clima di sport e socialità,  invitiamo quindi tutta la cittadinanza ad assistere alle ultime emozionanti giornate di incontri: a partire da martedì si disputeranno i quarti di finale con 8 incontri nella fascia pomeridiana e serale.  Semifinali  e finali invece andranno in scena nella serata di mercoledì e giovedì con la possibilità di seguirli da remoto con tanto di telecronaca sportiva condotta da esperti del settore.

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale vi invitiamo a consultare il nostro sito web wwwtennisteamsenigallia.it , oltre che le nostre pagine instagram e fb dove è possibile consultare il programma degli incontri, live score, oltre che tutti gli highlights della giornata.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *