Vandalizzato nella notte il camper dell’avvocato Roberto Paradisi
Vandalizzato nella notte il camper dell’avvocato Roberto Paradisi
“Un atto senza precedenti in una città sempre meno sicura e sempre più in balia di gang e teppisti”
SENIGALLIA – Roberto Paradisi, avvocato ed ex consigliere comunale, ha improntato la sua vita sull’impegno: sociale, sportivo e politico. E, proprio per questo, è stato spesso al centro dell’attenzione, pagando sempre in prima persona, per responsabilità non proprie.
L’ultimo fatto o, meglio, l’ultimo danno, lo ha subito la notte di Ferragosto. E’ lo stesso avvocato a rendere pubblica la cosa nel suo profilo Facebook. “Qualche ignoto criminale ha pensato bene di vandalizzare e rendere inservibile il mio camper (pronto a partire per pochi giorni di vacanza sulle Dolomiti), esposto alla pubblica fede vicino alla pista di atletica, forzando le portiere, spaccando il quadro elettrico e il bloccasterzo, asportando addirittura la centralina motore”.
“La cosa più triste – aggiunge l’avvocato Roberto Paradisi -, lo shock di mio figlio, inconsolabile, che aveva già nel cuore il viaggio dentro la “casetta mansardata”, a tu per tu, per la prima volta, con una gratuita scena del crimine. Un atto feroce senza precedenti in una città sempre meno sicura e sempre più in balia di gang e teppisti”.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it