EVENTIIN PRIMO PIANOSENIGALLIAVIDEO

Con BeatleSenigallia bellissimi eventi a Loretello, Arcevia ed in libreria / VIDEO

Con BeatleSenigallia bellissimi eventi a Loretello, Arcevia ed in libreria / VIDEO

Prossimi appuntamenti alla Rotonda con la Croce Rossa ed un raffinato concerto acustico alla Rocca con il trio Poeta-Fornaroli-Molinelli

SENIGALLIA – BeatleSenigallia 2024 sta continuando il suo “viaggio” attraverso i 27 eventi (da giugno a settembre) in 16 differenti città per ben 33 giorni di spettacolo.

Venerdì 16 agosto 2024: BeatleSenigallia 2024 ha presentato, presso il Bar Giallo Loretello, OMAGGIO ai BEATLES (Paolo Fornaroli chitarra acustica/voce, Livio Mastrogiovanni chitarra solista/voce, Paolo Molinelli voce narrante).

In un Bar Giallo stracolmo di gente, con il titolare Mirko Paolini indaffaratissimo insieme ai suoi collaboratori, le narrazioni di Paolo Molinelli hanno condotto per mano il pubblico nei “segreti” e nella bellezza dei capolavori senza tempo dei Beatles.

Splendida la voce di Paolo Fornaroli e straordinari gli assolo alla chitarra di Livio Mastrogiovanni.

Eppoi lo “SpecialGuestMarco Giulianelli che ha cantato con Paolo e Livio la bellissima ‘Baby’s in Black’.

Appuntamento al Bar Giallo di Loretello per BeatleSenigallia 2025!

Sabato 17 agosto 2024: BeatleSenigallia 2024 ed il Comune di Arcevia hanno presentato, presso il Chiostro di San Francesco gli Yellow BEAT in Concert (Paolo Barucca chitarra solista/voce, Daniele Brandimarti batteria, Marco Galeotti basso/voce, Roberto Gobbi voce/chitarra/tamburino, Stefano Principi chitarra/tastiere/voce).

Gli “onori di casa” fatti dall’Assessore Paola Petroni e dal Presidente del Consiglio dell’Unione delle Terre della Marca Senone Fiorenzo Quajani, la prestigiosa presenza di Enzo Giancarli, ex Sindaco di Arcevia ed ex Presidente della Provincia di Ancona, e poi 3 ore di musica meravigliosa con ben 41 canzoni dei Beatles eseguite dagli Yellow BEAT davanti ad un pubblico numeroso ed entusiasta. un concerto bellissimo!

Martedì 20 agosto 2024: BeatleSenigallia 2024 in collaborazione con la Libreria Iobook-Liberilibri, ha presentato la rassegna BEATLES BOOKS, con Ferruccio Gattuso, co-autore (con Francesco Lugli) di CODICE BEATLES-La fabbrica delle voci (Excalibur/RaccontaMI Editore), che ha conversato con Paolo Molinelli di BeatleSenigallia.

L’introduzione di Giovanna Curto, titolare della Libreria, il saluto a distanza di Massimo Bello, Presidente del Consiglio Comunale, la visita inaspettata di Paolo Fornaroli e poi tutti insieme a bordo del “disco volante con cui partire verso il pianeta della musica” dei Beatles.

Una persona che afferma di essere Paul McCartney, mentre il Paul “ufficiale” è regolarmente in attività, che riesce a convincere niente meno che George Martin, poi il fantomatico “Progetto Hathor”, Milano e i suoi Navigli, la Grecia, la “fabbrica della voci” e…

Un libro bellissimo, un giallo avvincente, una storia immaginifica, fantastica, di clonazioni, surreale: Paul è Paul? Leggete CODICE BEATLES-La fabbrica delle voci e lo scoprirete!

I prossimi appuntamenti:

Giovedì 22 agosto 2024 ore 17.30 alla Rotonda a Mare, FuoriProgramma di BeatleSenigallia 2024, che parteciperà alla manifestazione Croce Rossa Italiana-Comitato di Senigalliauna storia INSIEME, per il 160’ compleanno della Croce Rossa Italiana (BeatleSenigallia Live con Paolo Fornaroli chitarra acustica/voce e Paolo Molinelli voce narrante).

Venerdì 23 agosto 2024 ore 21.15, presso la Rocca Roveresca, Corte Interna, in collaborazione con la Direzione della Rocca Roveresca e la Direzione Regionale Musei Marche, BeatleSenigallia in Concert (Marco Poeta chitarra 6-12 corde, Paolo Fornaroli chitarra acustica/voce, Paolo Molinelli narrazioni).

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero e la prenotazione è necessaria solo alla Rocca Roveresca (online su roccaroveresca.senigallia@cultura.gov.it o al telfono 071-63258).

Vi aspettiamo!

QUI SOTTO un video:

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *