Al via a Serra de’ Conti il progetto didattico “Compiti estivi”
Al via a Serra de’ Conti il progetto didattico “Compiti estivi”
di MARIO ROMAGNOLI
SERRA DE’ CONTI – Anche quest’anno si realizza l’importante e signficativo Progetto Didattico “Compiti Estivi“ a cura del Gruppo di Volontari “Maestri per Senpre“ che si svolgerà da 𝐥𝐮𝐧𝐞𝐝𝐢̀ 𝟐𝟔 𝐚𝐠𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚 𝐯𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝𝐢̀ 𝟏𝟑 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞.
Gli insegnanti saranno: Sante Belardinelli, Gianfranco Mancini e Gherardo Villani che si metteranno a disposizione gratuitamente dei ragazzi delle classi prima e seconda della 𝑆𝑐𝑢𝑜𝑙𝑎 𝑆𝑒𝑐𝑜𝑛𝑑𝑎𝑟𝑖𝑎 𝑑𝑖 𝐼 𝑔𝑟𝑎𝑑𝑜 Corrado Cagli di Serra de’ Conti per compiti estivi e ripasso delle principali materie.
Le lezioni si svolgeranno dalle ore 16 alle ore 18 nei giorni di mercoledì e venerdì presso il Centro di Aggregazione Giovanile Il posto delle Parole Biblioteca Comunale (Piazza IV Novembre).
Gli insegnanti saranno a disposizione per un aiuto nei compiti estivi e ripasso nelle materie: Italiano, Storia, Geografia, Matematica, Scienze, Lingua Francese.
I genitori interessati a questa esperienza estiva possono telefonare al responsabile del Gruppo docenti professor Gherado Villani 347/6702497.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it