Sabato a Serra de’ Conti torna la “Cena povera di solidarietà“
Sabato a Serra de’ Conti torna la “Cena povera di solidarietà“
di MARIO ROMAGNOLI
SERRA DE’ CONTI – Ritorna a Serra de’ Conti l’importante e significativa “ Cena povera di solidarietà “ in programma in Piazza Gramsci per le ore 20 di sabato 31 agosto. “ Condivideremo – affermano gli organizzatori – un pasto semplice, fatto di poche cose, scegliendo per una sera sobrietà e solidarietà.
Le offerte raccolte per la cena povera saranno utilizzate per le necessità delle famiglie di Serra de’ Conti che si rivolgono alla Caritas e per sostenere progetti concreti a favore degli abitanti dei villaggi di Soakpé e Douedy in Costa d’Avorio“.
Menù adulti (offerta minima 10 euro ): fantasia di frittate, patate sfiziose, bruschetta aromatica, cocomero, acqua.
Menù bambini fino a 10 anni ( offerta mimina 5 euro ): pizza bianca e rossa, cocomero, acqua. Prenotazioni 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐦𝐚𝐫𝐭𝐞𝐝𝐢̀ 𝟐𝟕 𝐚𝐠𝐨𝐬𝐭𝐨: 333 6823849/335 6634834. Per i più piccoli sarà organizzato un Laboratorio di riciclo creativo con Veronica e Janet Conti e “ Trucca bimbi “. L’iniziativa è organizzata dalla Caritas e dalla Parrocchia di Santa Maria Maddalena di Serra de’ Co nti con il patrocinio del Comune di Serra dde’ Conti. In caso di cattivo tempo, l’evento di svolgerà presso il Centro Sociale “ L’Incontro “ di Via Vanoni.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it