Arrestato un senigalliese, nella sua casa trovato un notevole quantitativo di droga
Arrestato un senigalliese, nella sua casa trovato un notevole quantitativo di droga
SENIGALLIA – Tanto denaro e tanta droga sono stati sequestrati nell’abitazione di un ragazzo, a Senigallia.
Tutto è iniziato da un controllo effettuato dagli agenti in una strada della città. Agenti che da tempo, in seguito ad informazioni ricevute, erano sulle tracce del giovane.
Nel momento in cui è stato fermato, mentre si trovava alla guida di un’auto, il ragazzo si è mostrato agli agenti abbastanza nervoso. Ed in seguito ad un controllo, all’interno della vettura, i poliziotti hanno così rinvenuto alcuni sacchetti contenenti hashish e cocaina, oltre ad una notevole somma di denaro.
Da qui la decisione di effettuare una capillare perquisizione nell’abitazione del giovane. Qui gli agenti hanno trovato – e sequestrato – un quantitativo abbastanza considerevole di sostanze stupefacenti: 120 grammi di cocaina, 110 grammi di ecstasy, 2.3 chili di hashish e 2.7 chili di marijuana.
Ma, oltre alla droga, sono stati anche rinvenuti quasi 215.000 euro, in banconote di vario taglio. Il tutto insieme ad alcuni bilancini di precisione, utilizzati per dosare gli stupefacenti e ad altro materiale necessario per il confezionamento (buste di varie dimensioni).
Ultimati gli accertamenti il giovane è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it