CORINALDOCRONACAIN PRIMO PIANO

E’ morta Martina Regni, moglie dell’ex sindaco di Corinaldo

E’ morta Martina Regni, moglie dell’ex sindaco di Corinaldo

CORINALDO – Un altro gravissimo lutto ha colpito Corinaldo. E’ deceduta oggi la moglie dell’ex sindaco Matteo Principi. La signora Martina Regni aveva soltanto 45 anni. Lascia, oltre al marito ed ai genitori, 4 figli.

La salma si trova nella camera mortuaria dell’ospedale di Corinaldo e sarà disponibile alle visite dalle ore 12 di domani, lunedì 2 settembre (visite possibili fino alle ore 20).

Ne danno il triste annuncio i suoi cari. Martina Regni ha vissuto intensamente la sua troppo breve vita e sarà sempre, per chi l’ha conosciuta, un esempio di coraggio, determinazione e voglia di vivere.

I funerali della signora Martina Regni si svolgeranno martedì (3 settembre), alle ore 18, con rito cattolico, presso la Chiesa di San Francesco, a Corinaldo. La salma sarà poi tumulata nel cimitero locale.

Ed oggi anche il sindaco, l’Amministrazione, il presidente del Consiglio comunale, il Consiglio tutto e i dipendenti del Comune di Corinaldo si uniscono al dolore delle famiglie Principi e Regni per la prematura scomparsa di Martina Regni, mancata troppo presto all’affetto dei suoi cari e ne ricordano il carattere solare, l’amore per i figli e la famiglia e la passione manifestata in tutte le sue attività.

——————————————-

In questo momento di grande dolore a tutta la famiglia dell’ex sindaco di Corinaldo, Matteo Principi, vanno le più sentite condoglianze della redazione di quisenigallia.it

 

 

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *