Sabato a Borgo Bicchia la tradizionale festa di fine stagione dei Musaico
Sabato a Borgo Bicchia la tradizionale festa di fine stagione dei Musaico
SENIGALLIA – Tutto è pronto per il ritorno dei Musaico a Senigallia. La band marchigiana degli autori dei Nomadi Marco Petrucci e Francesco Ferrandi salirà infatti sabato 7 settembre alle ore 22 sul palco allestito a Borgo Bicchia di Senigallia, rinnovando una tradizione ormai consolidata.
E’ l’ appuntamento che chiude tradizionalmente l’estate, in cui i Musaico tornano a casa e riabbracciano amici vecchi e nuovi.
L’evento si terrà come sempre nell’Area Verde di Borgo Bicchia e a curarne l’organizzazione saranno gli infaticabili soci del Circolo Arci di Borgo Bicchia.
I duecento posti prenotabili sono già andati sold out ma chi vorrà assistere al concerto potrà farlo liberamente dal parco circostante la pista polivalente di Borgo Bicchia.
Quest’anno il concerto dei Musaico si legherà inoltre a Libera, l’Associazione che da anni è un baluardo della lotta alle mafie. Durante il concerto salirà infatti sul palco Margherita Asta, referente di Libera e sopravvissuta alla strage di mafia di Pizzolungo.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it