Le Magie dei Sibillini arrivano in Piazza Satellico, a Ostra Vetere
Le Magie dei Sibillini arrivano in Piazza Satellico, a Ostra Vetere
OSTRA VETERE – MARCHeSTORIE è il festival dal titolo “𝗠𝗮𝗿𝗰𝗵𝗲, 𝗶𝗹 𝗱𝗼𝗻𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗜𝗻𝗳𝗶𝗻𝗶𝘁𝗼”, promosso dall’Assessorato alla Cultura della Regione Marche, che quest’anno celebra la poesia e la cultura della nostra regione, mettendo in luce i legami tra i poeti marchigiani e i loro borghi.
Sono 79 i borghi marchigiani che, in un magico palcoscenico di poesia, con performance, atelier di poesia e tante iniziative collaterali, valorizzeranno le radici storiche e artistiche delle Marche.
Magie dei Sibillini: le più affascinanti leggende il 14 e 15 settembre 2024 a Ostra Vetere in Piazza Satellico alle 21, l’ingresso è libero.
Immergiamoci nel mondo incantato delle leggende dei Monti Sibillini con la narrazione-spettacolo di Diego Mecenero, in collaborazione con Emanuela Recchi e il duo medievale letterario e musicale Verba et Soni.
Sarà un viaggio magico tra storie antiche della Grotta della Sibilla e del Lago di Pilato, dove il fascino della narrazione si fonde con la musica e le arti sceniche.
Non perdete l’evento principale del festival “Marche Storie” che trasformerà Ostra Vetere in un luogo di incanto e meraviglia.
Vi aspettiamo numerosi nel nostro bellissimo borgo.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it