EVENTIIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

Il 6 ottobre a Senigallia torna la “Passeggiata in rosa per la vita”

Il 6 ottobre a Senigallia torna la “Passeggiata in rosa per la vita”

SENIGALLIA – Tutto pronto per la XII edizione della “Passeggiata in Rosa per la Vita”, con cui da anni la Fidapa BPW Italy di Senigallia intende sensibilizzare la popolazione sull’importanza della prevenzione dalle malattie oncologiche femminili e sull’adozione di sani stili di vita. L’appuntamento, che apre il mese dedicato alla prevenzione in rosa, è per domenica 6 ottobre alle ore 10 al Foro Annonario.

La “Passeggiata in Rosa per la Vita” si svolge concretamente in una camminata, lungo un tracciato per le vie della città di circa 3,5 chilometri, assolutamente alla portata di tutti: donne, giovani, famiglie, bambini e anche amici a quattro zampe danno vita ad un lungo serpentone rosa che attraversa gioioso le strade cittadine.

L’evento, che si avvale della collaborazione dell’Atletica Senigallia e di prestigiosi patrocini come quello della Regione Marche, dell’Assessorato Regionale alle Pari Opportunità, del Comune di Senigallia, dei Comuni dell’Unione Terre di Marca Senone, del Coni e del Panatlhon Club, e del sostegno di numerosi sponsor, è anche evento nazionale della Fidapa BPW Italy. La “Passeggiata in Rosa per la vita” sostiene associazioni che operano con i malati oncologici AOS, ANDOS,  l’ Istituto di Ricerche Farmacologiche “Mario Negri” di Milano e progetti per la prevenzione.

La quota di iscrizione di 12€ alla passeggiata include un kit comprendente una t-shirt tecnica rosa, una shopper bag, una barretta energetica, acqua, assicurazione e ristoro.

I kit, disponibili fino ad esaurimento scorte, sono comunque garantiti a chi si iscrive online al seguente link https://api.endu.net/r/i/87286. Con il biglietto online è possibile ritirare il kit sabato 5 ottobre dalle 15,30 alle 19 in piazza Saffi e domenica 6 ottobre fino alle 9,30 al Foro Annonario.

Per ulteriori info www.fidapasenigallia.org. Ti aspettiamo!

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *