IN PRIMO PIANOSENIGALLIASPORT

Insicurezza crescente? Ci si può difendere con il ju jitsu

Insicurezza crescente? Ci si può difendere con il ju jitsu

I corsi ripartono a Senigallia, in collaborazione con Difesa Legittima Sicura. Quota ridotta del 40% per tutte e donne e corso gratuito per chi ha subito violenza o aggressioni

SENIGALLIA – Di nuovo al via il 17 settembre il corso di difesa personale basato sul ju jitsu tradizionale, efficacissimo sistema anti-aggressione, indicato anche per uomini e donne e particolarmente efficace per le ragazze che, come ormai di consuetudine (confermando l’adesione della scuola al progetto “Difesa Legittima Sicura” (www.difesalegittimasicura.it) per la difesa personale delle donne), potranno iscriversi risparmiando il 40% della quota.

Corso annuale gratuito invece per tutte quelle donne che hanno subito aggressioni o violenze e abbiano presentato denuncia. Una iniziativa con fortissima connotazione sociale e culturale.

L’Associazione Ludi e Victoria propone le lezioni alla vecchia palestra della scuola “Puccini” (dietro parco della Pace) ai principianti e ai praticanti di altre arti marziali (da 13 anni in su) ogni martedì e giovedì sera a partire dalle ore 20,30. Il corso sarà tenuto da istruttori qualificati Coni e il coordinatore del corso è il maestro Paolo Casiraghi, direttore tecnico. Il corso è adatto sia per chi si vuole avvicinare a una disciplina marziale che non contempla l’aspetto agonistico, sia per chi vuole apprendere le basi di una convincente difesa personale.

Le prime lezioni (a partire da martedì 17 settembre) sono aperte anche a chi vuole semplicemente provare gratuitamente. Per informazioni si può contattare il numero 338 7778428.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *