Positiva la prima uscita stagionale per le ragazze del Basket 2000 Senigallia
Positiva la prima uscita stagionale per le ragazze del Basket 2000 Senigallia
SENIGALLIA – Prima uscita stagionale per le ragazze del Basket 2000 Senigallia a Rimini contro le locali dell’Happy Basket.
Buona in generale la prova delle ragazze del nuovo coach Cristiano Gaspari che nonostante il poco tempo passato insieme in palestra (la preparazione è iniziata il 26 agosto), iniziano a capire ciò che chiede l’allenatore.
Da segnalare l’ottimo approccio di Bernardi, Garcia e Cecchini. Per le nuove ancora da rodare il feeling con le altre di Speziali, mentre ha già messo in mostra le sue qualità balistiche Vigna che, se il buongiorno si vede dal mattino presto ne vedremo delle belle. Primi tre tiri presi da Vigna e primi tre canestri dalla lunga distanza, poi chiaramente è scesa fisicamente ed ha sbagliato qualche tiro di troppo ma è a Senigallia solo dal 6 settembre. Non erano in campo Formica per un risentimento muscolare e l’altra nuova, la bulgara Stambolyan per impegni personali.
Come consueto azzeramento del punteggio ad ogni quarto con questi risultati:
Rimini – Senigallia 20-21, 23-14, 16-15, 8-14.
Cattalani, Vigna 17, Bernardi 16, D’Amico 3, Speziali, Cecchini 14, Garcia 12, Clari A., Clari A. 2, Borghetti.
Prossimi impegni contro Basket Girls Ancona martedì 17 settembre ore 20 al Palasport di Senigallia (da confermare) e sabato 21 settembre ore 19.45 contro CUS Ancona alla Palestra IPSIA di Senigallia.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it