IN PRIMO PIANOSENIGALLIASPORT

Per il Banco Marchigiano-Subissati significativa vittoria all’esordio

Per il Banco Marchigiano-Subissati significativa vittoria all’esordio

Battuta (3-0) la giovane Pieralisi nella prima gara di Coppa Marche

SENIGALLIA – Esordio convincente più che per il risultato finale (la Pieralisi ha schierato la formazione under 18 che parteciperà al campionato di serie D) per l’assetto solido dimostrato in campo da parte del Banco Marchigiano Subissati in Coppa Marche.

Una girandola di cambi voluta dal tecnico  Roberto Paradisi al Campo Boario con il coach che ha testato anche diverse opzioni di gioco a dimostrazione di una panchina lunga che dovrà essere certamente gestita. Anche il reparto dei centrali (Con Giulia Guercio assente e la colonna Sara Lombardi ancora in fase di recupero post operatorio) ha marcato la sua presenza forte in campo con Emanuela Menniti convincente e la giovanissima Cicconi Massi in costante crescita.

Nota di merito anche per Federica Poeta, convocata dal settore giovanile per completare la formazione.

Netti i parziali: 25-18 25-14 25-6.

“Attendiamo altri test prima di fare valutazioni pre-campionato – ha dichiarato coach Paradisi – anche perché siamo in piena fase di preparazione atletica. Ci aspettano tantissimi impegni tra cui l’annuale torneo in Umbria a fine settembre. Solo allora si riuscirà a comprendere quali saranno gli assetti migliori”.

Prossimo impegno in Coppa sabato 21 settembre alle ore 18 a Fano contro la Virtus.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *