Tonino Dominici nuovo presidente del Cda dell’Azienda servizi ambientali di Corinaldo
Tonino Dominici nuovo presidente del Cda dell’Azienda servizi ambientali di Corinaldo
Dopo la recente scomparsa di Livio Scattolini entra quale consigliere Emilio Pierantognetti
CORINALDO – “Il metodo sulla scelta è sempre lo stesso: competenza e serietà”. Sono le parole del sindaco di Corinaldo Gianni Aloisi all’indomani della nomina di Emilio Pierantognetti al termine dell’assemblea che ha sancito l’integrazione del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Servizi Ambientali dopo l’improvvisa scomparsa del presidente Livio Scattolini lo scorso agosto. “Ancora con dolore nel cuore – afferma Aloisi – non potevamo sottrarci dalla responsabilità di rendere perfettamente efficiente l’esecutivo dell’Azienda così come avrebbe voluto il compianto presidente che non avrebbe mai permesso inefficienze”.
Dunque al fianco del neo presidente Tonino Dominici (nella foto, a destra) e della consigliera Franca Fedeli ha fatto il suo ingresso, o meglio torna, Emilio Pierantognetti già componente della giunta Scattolini ed in passato dell’esecutivo dell’ASA .
“L’ingresso nel CdA di Emilio Pierantognetti – conclude il primo cittadino di Corinaldo – conferma la volontà dell’assemblea dei soci di puntare proprio sull’efficienza e l’operatività. Pierantognetti ha sia le competenze sia le caratteristiche per portare avanti importanti progetti per una struttura strategica per la vallata ed in particolar modo per la nostra comunità. A lui, al presidente Dominici ed alla consigliera Fedeli, il mio augurio di un buon e proficuo lavoro”.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it