BARBARAEVENTIIN PRIMO PIANO

Puliamo il mondo, anche Barbara aderisce all’iniziativa

Puliamo il mondo, anche Barbara aderisce all’iniziativa

BARBARA – Al via alla trentaduesima edizione di “Puliamo il mondo”, campagna di volontariato ambientale nota come “Clean Up the World”. Tale iniziativa è promossa da Legambiente, alla quale il Comune di Barbara conferma la propria adesione. La giornata di pulizia del territorio è prevista per Sabato 21 Settembre 2024, dalle ore 9:00 alle ore 12:00. Il ritrovo si terrà presso Piazza Garibaldi alle ore 8:30 e qui verrà consegnato il kit per la pulizia. La zona da pulire sarà la strada provinciale 11 (discesa per Castelleone di Suasa).
Questa è sicuramente un’occasione per testimoniare il proprio rispetto per il territorio.
Un appello rivolto a tutti quindi, a partire dai più giovani, con l’intento di sviluppare consapevolezza civica per il luogo in cui si vive e rispetto per l’ambiente che ci circonda.
Il Sindaco ribadisce: “abbiamo deciso di aderire a questa iniziativa per cercare di sollecitare e sensibilizzare i più giovani a rispettare l’ambiente e fargli capire che mantenere il luogo dove abitano pulito è un bene per tutti e fa si che il proprio paese sia più bello e attraente”.
Per ulteriori informazioni consultare il sito istituzionale del Comune.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *