A Trecastelli torna la Fiera di San Giovanni Paolo II
A Trecastelli torna la Fiera di San Giovanni Paolo II
TRECASTELLI – Grande attesa a Trecastelli per l’appuntamento con la Fiera di San Giovanni Paolo II, dedicata al Santo Patrono della Città.
L’iniziativa è prevista per sabato 5 ottobre 2024, in Piazza Leopardi a Ripe, con l’apertura al pubblico del mercato dalle 8.30 del mattino per tutta la giornata.
La presenza di tante bancarelle sarà occasione, per i visitatori, di incontrarsi e fare compere nella piacevole atmosfera che la Fiera riesce a creare. Alle ore 15.30 avrà inizio RAGAZZI SI GIOCA, un pomeriggio speciale dedicato ai giochi da tavolo, di carte e di ruolo a cura dell’Associazione culturale ludico – ricreativa Terra Ludyca di Senigallia. L’evento, organizzato dall’Amministrazione Comunale, pensato per bambini e ragazzi, si terrà nei locali della Scuola Arti e Mestieri, in Piazza Leopardi a Ripe, gentilmente messi a disposizione dall’Unità Pastorale Cinque Pani e Due Pesci. Sarà necessaria la presenza di almeno un adulto accompagnatore, per trasformare questa giornata in un’occasione speciale in cui genitori e figli possano giocare insieme, creando momenti di condivisione e divertimento. La partecipazione è gratuita ed è consigliata la prenotazione al numero 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com /071. 7959201 – comune@comune.trecastelli.an.it
La Fiera di San Giovanni Paolo II, istituita nel 2022 in sostituzione di quella di San Pellegrino, in accordo con le autorità religiose, i commercianti e l’Amministrazione Comunale, rappresenta un elemento identificativo della Città di Trecastelli e della sua Comunità, nel mese di ottobre, in cui si celebrano i festeggiamenti del Santo Patrono San Giovanni Paolo II. L’Amministrazione Comunale ringrazia il Parroco Don Paolo Campolucci per la messa a disposizione della struttura. L’iniziativa è gratuita e a ingresso libero.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it