EVENTIIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

Il Lions Club Senigallia riqualifica e inaugura il nuovo campo da gioco dell’Oratorio del Portone

Il Lions Club Senigallia riqualifica e inaugura il nuovo campo da gioco dell’Oratorio del Portone

SENIGALLIA – Grande festa per l’inaugurazione, sabato 28 settembre,alle ore 17, del  nuovo  campo da gioco dell’Oratorio Portone  donato dal Lions Club Senigallia .

La Presidente,  insieme a tutti i soci del  club  e a Don Paolo, invita  la cittadinanza alla cerimonia di inaugurazione che  si terrà in Via Gramsci 30  a Senigallia all’interno del “Campetto del Portone “ .

E’ il coronamento di un lungo percorso costruito insieme alla parrocchia e  realizzato con l’aiuto della “Fondazione Lions Clubs  per la Solidarietà  Distretto 108A“ e con i tanti amici sponsor  che hanno aderito all’iniziativa del Club di Senigallia: la  riqualificazione di un campo  dedicato ai ragazzi e allo  sport   e che viene restituito alla città .

La  Presidente del Lions Club Senigallia Simonetta Pelliccia ha dichiarato  “Un anno fa venne l’idea del progetto che sembrava difficilmente perseguibile. Abbiamo iniziato con la raccolta fondi e poi con i soci , gli  amici e  gli sponsor ,  siamo riusciti a realizzare questo bellissimo progetto rivolto ai giovani. Tra le cause umanitarie globali del Lions Club International ci sono I GIOVANI e il Club di Senigallia ha voluto rivolgersi proprio a loro, ai giovani. Nella convinzione che, anche attraverso lo sport, possano fare scelte positive, condurre una vita sana e produttiva cosi da diventare la prossima generazione di leader nel servizio. Ci piace pensare che questo luogo sarà ancora di più un punto di riferimento costante, un luogo di aggregazione dove promuovere uno stile di vita sano. Questo è lo spirito che ci ha animato e nel quale crediamo fermamente. “

Arrivederci quindi a SABATO 28 SETTEMBRE 2024 alle ore 17.00 per l’inaugurazione.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *