La Motocicletteria domenica in assemblea per elaborare il programma 2025
La Motocicletteria domenica in assemblea per elaborare il programma 2025
SERRA DE’ CONTI – La Motocicletteria è un sodalizio nato con la finalità di promuovere il mototurismo responsabile, le azioni solidali e inclusive, la passione per il motociclismo d’epoca e per la scoperta del nostro territorio: per queste ragioni organizza un’assemblea pubblica per domenica 13 ottobre, alle ore 10:00 presso il ristorante Mordi & Fuggi, ad Osteria di Serra de’ Conti.
Questo importante appuntamento sarà l’occasione per avviare la programmazione per il 2025 e condividere con associati, esperti, appassionati e istituzioni le iniziative da mettere in campo per l’anno prossimo, in modo da coinvolgere tutti coloro che sono curiosi e/o interessati a partecipare.
Ecco di seguito il programma della giornata:
- ore 10:00 saluto del Sindaco Silvano Simonetti;
- ore 10:15 Alessia Di Girolamo, Commissione pari opportunità Regione Marche;
- ore 10:30 interventi tecnici: Jacopo Barattini, Pietro Vitale, Lara Massi, Luana Vescovi e Cristina Zambrini;
- ore 11:30 domande e suggerimenti del pubblico intervenuto;
- ore 12:00 conclusioni a cura del Presidente della Motocicletteria;
- ore 12:30 pranzo self-service, solo su prenotazione – tel. 335.6099297 (Arduino).
Tra i principali argomenti che affronteremo ci sono i vantaggi concreti dell’affiliazione e del tesseramento illustrati dall’Ente di promozione sportiva ASI, l’avvio dei percorsi di adventuring nel nostro territorio a cura di Orma Project, la promozione del territorio attraverso il mototurismo, le azioni inclusive proposte da Sorrisi & Motori, nonché le opportunità per scoprire e praticare l’esperienza su pista con il team Trackdays Braghi 2.0.
Non mancherà inoltre qualche accenno all’edizione 2025 della kermesse Moto Experience che, nell’edizione passata, ha registrato grande successo con migliaia di presenze da tutto il centro-Italia.
Sono invitati a partecipare, oltre a tutti gli associati alla Motocicletteria, gli esponenti dei Motoclub del territorio, con i quali sono già in essere rapporti di collaborazione per molteplici iniziative, le associazioni locali e tutti i cittadini interessati.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it