A Senigallia un incontro sui disturbi della nutrizione e dell’alimentazione
A Senigallia un incontro sui disturbi della nutrizione e dell’alimentazione
SENIGALLIA – Lo 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐃𝐨𝐧𝐧𝐚, servizio gratuito del Comune di Senigallia, promosso dall’𝐀𝐬𝐬𝐞𝐬𝐬𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐏𝐚𝐫𝐢 𝐎𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐮𝐧𝐢𝐭𝐚̀ e gestito da H MUTA Cooperativa Sociale, invita all’incontro “𝐶𝑂𝑅𝑃𝐼 𝐸𝑆𝑃𝑂𝑆𝑇𝐼: 𝑖 𝐷𝑖𝑠𝑡𝑢𝑟𝑏𝑖 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑛𝑢𝑡𝑟𝑖𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙’𝑎𝑙𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑜𝑔𝑔𝑖” che si terrà 𝒗𝒆𝒏𝒆𝒓𝒅𝒊̀ 11 𝒐𝒕𝒕𝒐𝒃𝒓𝒆 𝒅𝒂𝒍𝒍𝒆 𝒐𝒓𝒆 17:00 𝒂𝒍𝒍𝒆 𝒐𝒓𝒆 19:00 𝒑𝒓𝒆𝒔𝒔𝒐 𝒍𝒂 𝑹𝒐𝒕𝒐𝒏𝒅𝒂 𝒂 𝑴𝒂𝒓𝒆 𝒅𝒊 𝑺𝒆𝒏𝒊𝒈𝒂𝒍𝒍𝒊𝒂.
L’evento è rivolto ai professionisti della cura e alla cittadinanza tutta con l’obiettivo di sensibilizzare su un argomento, i DNA appunto, presente in maniera sempre più significativa tra le forme ricorrenti di espressione del disagio contemporaneo.
Dopo l’ introduzione e una breve disamina del tema da parte della dottoressa Elvira Bocchino e del Dottor Piergiorgio Annunzi ci sarà il contributo della Dottoressa Mancini Margherita su aspetti clinici e campanelli d’allarme.
Seguiranno gli interventi della Dottoressa Ginevra Oriani, Medico Psichiatra Responsabile dell’ Ambulatorio DNA di Jesi e della Dottoressa Giorgia Pellegrini sulla presa in carico residenziale e multidisciplinare del paziente con DNA.
L’evento è patrocinato dall’Ordine delle Psicologhe e degli Psicologi delle Marche.
𝐈𝐧𝐠𝐫𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐠𝐫𝐚𝐭𝐮𝐢𝐭𝐨
Lo Sportello Donna offre consulenza psicologica, informazioni, orientamento verso i servizi territoriali e rispetto della riservatezza.
La sede dello Sportello Donna si trova all’interno del palazzo Ferroni Frati, in via Fratelli Bandiera.
Orari di apertura:
Lunedì dalle ore 09.30 alle ore 12.30
Martedì dalle ore 15.00 alle ore 18.30
Venerdì dalle ore 09.30 alle ore 13.00
Contatti: e-mail: sportello.donna@comune.senigallia.an.it – Cellulare: 338 492 6590
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it