CRONACAIN PRIMO PIANOMONTEMARCIANO

Scappa per evitare il controllo dei carabinieri ma finisce con l’auto contro un albero, bloccato poco dopo

Scappa per evitare il controllo dei carabinieri ma finisce con l’auto contro un albero, bloccato poco dopo

MONTEMARCIANO – Questa mattina i carabinieri della Stazione di Montemarciano, hanno arrestato per il reato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, un quarantasettenne di origine bosniaca.

I militari, notando un’auto sospetta sulla Statale Adriatica, hanno deciso di procedere al controllo. Il conducente, per eludere la verifica, repentinamente ripartiva sfrecciando a forte velocità in direzione del centro abitato. Immediatamente è scattato l’inseguimento, protrattosi per alcuni chilometri, lungo le strade cittadine, in alcuni tratti percorsi anche in senso contrario. Quelle manovre non hanno impedito alla pattuglia di proseguire l’inseguimento che è terminato quando il conducente ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un albero.

Il fuggitivo, abbandonata l’auto, ha proseguito a piedi tuffandosi nel vicino torrente Rubiano. Ma i carabinieri, scesi lungo l’alveo, lo hanno raggiunto e bloccato.

Chiarito il quadro della vicenda è emerso che il fuggitivo era privo della patente di guida in quanto mai conseguita. A bordo dell’auto sono stati trovati anche alcuni arnesi. L’uomo è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *