Presentata a Serra de’ Conti la nuova autovettura dell’Anteas
Presentata a Serra de’ Conti la nuova autovettura dell’Anteas
di MARIO ROMAGNOLI
SERRA DE’ CONTI – L’Associazione Nazionale Terza Età Attiva per la Solidarietà ,sezione di Serra de’ Conti, da molti anni opera a favore delle persone anziane, sole e sprovviste di un proprio mezzo di trasporto per recarsi in strutture ospedaliere del territorio senigaliese e regionali per effettuare esami medici di controllo e esami diagnostici.
Tutto questo è stato possbile ed è attualmente possibile realizzare grazie al generoso quotidiano impegno dei molti volontari che dell’ANTEAS che lo assolvono meritoriamente. L’Associazione dispone di un proprio discreto parco macchine che ora è stato potenziato con l’acquisto di una nuova autovettura.
“Domenica pomeriggio – afferma il Sindaco Silvano Simonetti – si è svolta la cerimonia di benedizione della nuova auto dell’Anteas acquistata grazie al 5 per mille. Alla toccante cerimonia erano presenti il Presidente dell’Associazione Giacomo Cotichella e il vicepresidente e co-fondatrice dell’Anteas locale Manuela Ramazzotti. Un grazie a tutti gli intervenuti!“.
La cerimonia di benedizione della nuova vettura è stata officiata dal parroco di Serra de’ Conti don Luciano Guerri.