Nuova sconfitta, con un’altra grande, per la MooneyGo Senigallia
Nuova sconfitta, con un’altra grande, per la MooneyGo Senigallia
SENIGALLIA – Nella seconda partita del nuovo campionato di serie B interregionale, prima in casa, la squadra di coach Gaspari esce ancora sconfitta ma con ancora l’attenuante che, di fronte, aveva ancora un’altra squadra costruita per andare alle finali per la serie A2.
Però se le ragazze di Senigallia avessero messo dentro parecchi tiri facili staremmo a parlare di un’altra partita e se vista dall’ottimista con il bicchiere mezzo pieno Senigallia ha concesso ad una squadra che supera con facilità i sessanta punti a partita solamente 48 punti.
Non c’è mai la controprova se i punteggi bassi sono colpa dell’attacco o merito delle difese. Sta di fatto che ad un certo punto del terzo quarto sotto di quattro punti Senigallia ha avuto la possibilità di mettere tre tiri liberi per un fallo subito da un tiro dai 6.75 ed andare a meno uno ma li sbagliati tutti e da quel momento Perugia ha preso il sopravvento, allungando il divario nel punteggio e chiudendo la partita sul 48 a 31.
Ora testa e sguardo alla prossima gara di sabato 19, alle ore 21, a Monteriggioni, contro il Costone Siena che viene dalla prima giornata non giocata e la seconda persa ieri a Pontedera 37 a 30.
MooneyGo 31 – Sisas PG 48
Senigallia: Cattalani 2, Vigna 6, Bernardi, D’Amico 2, Speziali 4, Formica, Cecchini 2, Stambolyan 5, Garcia 10, Clari Ang. ne, Clari Ana. ne, Borghetti. Coach Gaspari.
Perugia: Parolai 2, Olajide 20, Gambelunghe 2, Soli 9, Scarpato 4, Aquinardi, Cagnolino, Falkowska 4, Iachettini, Manganello 6. Coach Posti.
Parziali: 7-14, 8-9, 5-4, 11-21.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it