CRONACAIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

Un ragazzo di 15 anni si toglie la vita, il corpo ritrovato questa mattina

Un ragazzo di 15 anni si toglie la vita, il corpo ritrovato questa mattina

SENIGALLIA – E’ stato trovato morto, questa mattina, in un casolare, alla periferia di Montignano, un ragazzo di 15 anni del quale, ieri sera si erano perse le tracce.

Il ragazzo si era allontanato dalla sua abitazione portando con sé la pistola del padre, un vigile urbano.

L’allarme è stato dato nella serata di ieri, intorno alle ore 21, dallo stesso genitore che ha richiesto l’intervento dei carabinieri. Immediatamente sono scattate le ricerche con il supporto delle unità cinofile, dell’elicottero e con l’ausilio di alcuni droni.

Questa mattina, purtroppo, il rinvenimento del cadavere in un casolare, a poche centinaia di metri dal centro di Montignano.

Su questo tragico episodio è stato aperto anche un fascicolo, per possibile istigazione al suicidio, dalla Procura della Repubblica di Ancona. Il fascicolo, coordinato dalla dottoressa Irene Bilotta, è per il momento contro ignoti.

In seguito al ritrovamento del cadavere del ragazzo è stata disposta l’autopsia che sarà effettuata, molto probabilmente, domani mattina. E’ stato inoltre posto sotto sequestro il cellulare del quindicenne che sarà attentamente analizzato. Tra le ipotesi che hanno spinto il giovane al suicidio c’è anche quella di possibili episodi di bullismo. Anche se le indagini dei carabinieri seguono, al momento, tutte le piste.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *