Fine settimana impegnativo per le sezioni di Marzocca e Falconara della Lega Navale
Fine settimana impegnativo per le sezioni di Marzocca e Falconara della Lega Navale
SENIGALLIA – A Senigallia venerdì 18 e sabato 19 ottobre si terranno i lavori dell’annuale Assemblea generale della Lega Navale Italiana, quest’anno organizzati dalle Sezioni di Marzocca e di Falconara Marittima. Presso la Rotonda a mare si incontreranno i vertici nazionali della Lega Navale Italiana con i Presidenti (o loro delegati) delle duecentocinquantaquattro strutture periferiche (tra sezioni e delegazioni) nelle quali la Lega Navale Italiana si articola.
A margine di tale evento, sempre presso la Rotonda a mare di Senigallia, venerdì 18 ottobre dalle ore 10.30 alle 12.20 si terrà un convegno su alimentazione, prevenzione, sport e salute.
Moderati dall’oncologo dottor Rodolfo Mattioli, parteciperanno alla tavola rotonda la dietologa dottoressa Marina Taus, il dottor Maurizio Ricci, medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitativa, il cardiologo dottor Giampiero Perna e l’oncologa professoressa Rossana Berardi.
L’insigne livello professionale e la notevole caratura scientifica dei partecipanti garantiscono sull’elevata qualità del dibattito e rendono il convegno un appuntamento da non mancare per chiunque voglia approfondire tematiche di grande rilevanza e attualità. L’evento si avvale del patrocinio della Regione Marche, del Comune di Senigallia e della Lega italiana per la lotta contro i tumori.
Le sezioni di Marzocca e Falconara Marittima invitano la cittadinanza con ingresso libero a partecipare. Per info: 3387333005.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it