Rebecchini invita i consiglieri di maggioranza a dissociarsi dalla richiesta di Liverani
Rebecchini invita i consiglieri di maggioranza a dissociarsi dalla richiesta di Liverani
SENIGALLIA – La politica, a Senigallia, resta sempre al centro dell’attenzione. Anche perché l’appuntamento per il rinnovo del Consiglio comunale si avvicina sempre più. E le polemiche, purtroppo, non finiscono mai.
Questa sera il consigliere di maggioranza, esponente di Forza Italia, Luigi Rebecchini (nella foto, in alto), si è dissociato da quanto espresso da un altro membro della sua coalizione. Lo ha fatto con un post apparso su Facebook.
“In qualità di componente della prima commissione consiliare – scrive Rebecchini -, esprimo piena solidarietà al Presidente della prima commissione Rodolfo Piazzai e mi dissocio dalla richiesta di revoca dell’incarico, ufficialmente formulata dal consigliere di maggioranza Liverani.
“Una richiesta – aggiunge l’esponente di Forza Italia – politicamente avvilente e che getta ancor di più discredito sulla maggioranza di cui faccio parte.
“Personalmente cerco sempre di portare la maggioranza su un terreno di confronto serio e sereno e di formulare proposte altrettanto serie e serene. Purtroppo, con la richiesta Liverani, vedo che ci vogliamo far male da soli. Auspico che gli altri colleghi consiglieri di maggioranza si dissocino e prendano le distanze dalla richiesta Liverani”, conclude Luigi Rebecchini.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it