IN PRIMO PIANOSENIGALLIASPORT

La Vigor Senigallia sconfitta in casa dal Sora / FOTO

La Vigor Senigallia sconfitta in casa dal Sora / FOTO

SENIGALLIA – Il Sora batte (1-0) la Vigor Senigallia nella settima giornata di Serie D girone F e sale così a 12 punti in classifica, nella zona playoff, ed a -3 dalla vetta condivisa da Sambenedettese e Fossombrone.

Per i bianconeri si tratta della terza vittoria in trasferta. Per i vigorini un brutto passo falso interno. Una gara abbastanza deludente per la formazione senigalliese.

Avvio di gara positivo per il Sora che al 20° va vicino al gol con Fagotti che timbra la traversa sugli sviluppi di un corner. Quattro minuti dopo – al 24° – , con un’azione simile, Fagotti va in rete, portando in vantaggio la formazione ospite.

Poi dal 41° la Vigor è in campo con dieci uomini a causa dell’espulsione di Fernandez in seguito ad un fallo ai danni di Fontana.

Nella ripresa il Sora potrebbe raddoppiare al 4° con Fontana che spara alto da ottima posizione, poi al 12° ancora Bianco in evidenza con una parata che salva il risultato, infine al 14° Pozzi coglie il palo.

Nella parte finale del match i bianconeri riescono a controllare gli avversari, oggi abbastanza deludenti, portando così a casa un’importante vittoria.

Vigor Senigallia: Campani, Rotondo, De Angelis (24’st Alla), Pesaresi (24’st Alla), Di Sabatino (36’st Serio), Magi Galluzzi, Ferrara, Gabbianelli, Gonzalez (1’st Mancini), Beu (42’st Mori), Fernandez. A Disp.: Roberto, Alessandroni, Subissati, Pjetri. All. Clementi.
Sora: Bianco, Ippoliti, Orsi, Di Prisco (42’pt Pinelli), Gemini, Filì, Di Gilio, Jirillo (31’pt Pozzi), Fontana, Stampete (5’st Capparella), Fagotti (24’st Salviato). A Disp.: Renzi, Martey, Roscioli, Gentilforti, Boglione. All. Campolo.
Arbitro: Gambirasio di Bergamo.
Rete: al 24° del primo tempo Fagotti (S).
Note: espulso Fernandez (V) al 41° del primo tempo per fallo da ultimo uomo. Ammoniti Ferrara (V), Gemini (S) e Stampete (S)

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *