IN PRIMO PIANOPOLITICASENIGALLIA

Il Bilancio di previsione lunedì all’esame del Consiglio comunale di Senigalia

Il Bilancio di previsione lunedì all’esame del Consiglio comunale di Senigalia

SENIGALLIA – Lunedì 28 ottobre, alle ore 15, torna a riunirsi il Consiglio comunale, convocato dal Presidente Bello in sessione ordinaria e in forma mista (in presenza e simultaneamente da remoto) nella sala consiliare “Giuseppe Orciari” del Palazzo comunale.

All’ordine del giorno della seduta, le Interrogazioni e le interpellanze scritte a risposta orale, e il Question Time, a cui sarà dedicata la prima ora della riunione. Subito dopo le eventuali Comunicazioni e dichiarazioni del Presidente del Consiglio Massimo Bello e del Sindaco Massimo Olivetti per poi procedere all’esame degli argomenti.

Il Consiglio, poi, dovrà esaminare la Proposta n. 2024-5106 recante “BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO ARMONIZZATO 2024/2026. RATIFICA VARIAZIONE IN VIA D’URGENZA DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA MUNICIPALE N. 207 DEL 04.10.2024” (Relatore: Sindaco Massimo Olivetti) e la Proposta n. 2024-5251 recante “VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZARIO ARMONIZZATO 2024/2026 AI SENSI DELL’ART. 175, COMMA 3, DEL D. LGS. N. 267/2000” (Relatore: Sindaco Massimo Olivetti).

Immediatamente dopo, i Consiglieri sono invitati ad approvare la Proposta n. 2024-5288 recante “MODIFICA COMPOSIZIONE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI” (Relatore: Presidente del Consiglio Massimo Bello) per poi procedere alla discussione sulla Proposta di Mozione recante “POTATURA/TAGLIO A CEPPAIA DEGLI OLMI CAMPESTRI” a firma dei Consiglieri del Gruppo Lega Schiavoni, Crivellini, Mariotti, Argentati, Carletti (Relatore: primo firmatario Consigliere Floriano Schiavoni)

Infine, il Consiglio procederà all’AUDIZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO “FONDAZIONE CITTA’ DI SENIGALLIA”, AVV. CORRADO CANAFOGLIA. Ciò consentirà al Consiglio di esercitare attività informativa sulla gestione e sull’organizzazione dell’ente collegato al Comune.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *