Tante adesioni a Ostra Vetere per “In cammino per la vita”
Tante adesioni a Ostra Vetere per “In cammino per la vita”
OSTRA VETERE – Un risultato oltre le aspettative quello ottenuto ad Ostra Vetere ieri, domenica 27 ottobre, da “In cammino per la vita”.
Tante persone, più di 100, hanno preso parte alla camminata benefica a favore di Andos e Aos. Ottobre è il “Mese in rosa”, il mese che, più di altri, è dedicato alla prevenzione e alla diagnosi precoce dei tumori femminili, il tumore al seno in primis. Neoplasia che ogni anno colpisce migliaia di donne, con un aumento percentuale dello 0,2% l’anno.
Una bellissima mattinata di sole ha accolto i partecipanti in piazza della Libertà dove, adulti e bambini ma anche amici a quattro zampe, si sono incontrati per dare il proprio contributo, mossi da grande spirito di solidarietà.
Lungo il percorso non sono mancati scatti al paesaggio ostraveterano, ancor di più alla cupola e al campanile di Santa Maria di Piazza che svettava imponente fra le nuvole ben definite ed un cielo limpido. Il rientro in piazza, un momento di convivialità, il saluto dei partecipanti e l’arrivederci, da parte di tutti gli organizzatori, a “In cammino per la vita” 2025.