La Polizia locale di Senigallia si trasferisce in via Cimabue, alla Cesanella
La Polizia locale di Senigallia si trasferisce in via Cimabue, alla Cesanella
SENIGALLIA – Da domani, lunedì 4 novembre, la Polizia Locale si trasferisce da piazza Garibaldi a via Cimabue n. 5, nel quartiere della Cesanella. Il trasferimento della sede si è reso necessario per consentire i lavori di ristrutturazione del Palazzo Pio IX che ha ospitato in questi anni gli uffici della Polizia Locale.
Nella nuova sede verranno resi subito operativi la Centrale operativa e gli uffici del Comando, Vigilanza stradale e infortunistica, Gestione verbali, Controllo del territorio e Commercio e contenzioso. I numeri telefonici rimangono gli stessi già in uso. La centrale operativa, in particolare, continuerà a rispondere al n. 071-6629288.
Temporaneamente, da domani, sarà anche operativo un front-office della Polizia Locale presso Il Palazzo ex GIL in viale Leopardi, con orario 9.00-12.00 dal lunedì al venerdì, per consentire a chi ha difficoltà nel recarsi presso la sede della Cesanella di ricevere informazioni o fare richiesta per i permessi di accesso nella Z.T.L.
Fra pochi giorni saranno anche pienamente fruibili le app per le richieste di accesso in Z.T.L. in modo che i cittadini possano procedere autonomamente, senza necessità di recarsi agli sportelli.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it