IN PRIMO PIANOSENIGALLIASPORT

Per il Banco Marchigiano Subissati un altro successo da tre punti

Per il Banco Marchigiano Subissati un altro successo da tre punti

Contro l’Apav Lucrezia Calcinelli un 3-0 convincente nei parziali e nel gioco espresso

SENIGALLIA – Prosegue spedita la marcia del Banco Marchigiano Subissati che vince 3-0 anche contro l’Apav Lucrezia Calcinelli, in trasferta in un campo difficile.

Parziali di 25-19 25-17 25-21.

Questa la classifica: https://www.fipavonline.it/main/classifica/52545/0

Solido, forte, generoso. Una prestazione quasi priva di sbavature quella del Banco Marchigiano Subissati che ha confermato il gioco estremamente variegato messo in campo contro Amandola.

Alzatosi anche il livello del servizio (dopo almeno tre settimane di lavori specifici), le nero-azzurre hanno spesso messo in difficoltà la ricostruzione avversaria disinnescando le potenzialità offensiva delle forti bande padrone di casa.

E se ancora il gioco al centro non raggiunge le percentuali richieste da coach Paradisi, a fare da mattatrice ci ha pensato la schiacciatrice Jessica Perelli, senza dubbio la migliore in campo.

Ma bene anche il libero Pappalardo e l’opposto Barbetta.

“Siamo all’inizio di un lunghissimo campionato – è il commento di coach Roberto Paradisi – e dobbiamo essere consapevoli che ripetere l’impresa dello scorso anno (al netto del furto sportivo disonorevole che abbiamo subito in semifinale) è molto difficile. Affrontiamo la scalata piazzando un piolo alla volta”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *