CULTURASENIGALLIA

Al Circolo Arci Vallone una mostra per celebrare i nostri boschi

Al Circolo Arci Vallone una mostra per celebrare i nostri boschi

SENIGALLIA – Il Circolo Arci Vallone è lieto di invitare la cittadinanza all’inaugurazione della mostra fotografica collettiva “Slow Wood”, che si terrà giovedì 7 novembre 2024 alle ore 21.15 presso il Circolo Arci Vallone. L’evento è realizzato con la collaborazione delle associazioni culturali Sena Nova e ComunicArte, con il patrocinio del Comune di Senigallia, di Arci Senigallia, della sezione CAI di Senigallia e della sezione WWF di Ancona-Macerata, e vede Zona Immagine come partner dell’iniziativa.
La mostra raccoglie due scatti per ogni autore, tutti incentrati sui boschi, che in questo periodo dell’anno regalano colori straordinari. Gli otto autori, Delia Biele, Vito Maria Carfì, Valentina Dolci, Michelangelo Guzzonato, Patrizia Lo Conte, Alfonso Napolitano, Mattia Stefanini ed Enzo Torelli, hanno saputo catturare l’essenza e la bellezza dei paesaggi boschivi, offrendo al pubblico uno sguardo poetico e suggestivo sulla natura.
La serata inaugurale sarà un’occasione speciale per immergersi nell’arte e nella natura e condividere un momento conviviale con la degustazione di ciambellone e Vin Santo. Invitiamo tutti a partecipare a questo evento gratuito, che rappresenta un’importante celebrazione della bellezza autentica dei nostri boschi e della fotografia d’autore.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *