IN PRIMO PIANOPOLITICASENIGALLIA

Finalmente si trova una soluzione per l’area del monoblocco D2 dell’ospedale di Senigallia

Finalmente si trova una soluzione per l’area del monoblocco D2 dell’ospedale di Senigallia

SENIGALLIA – Il Presidente Massimo Bello ha convocato la seduta di aula del Consiglio comunale per lunedì 11 novembre alle ore 15 nella sala “Giuseppe Orciari” del Palazzo comunale. La riunione si terrà in forma mista (simultanea partecipazione sia in presenza che da remoto degli eletti) e in sessione ordinaria.

La seduta di lunedì 11 novembre vedrà la consueta ora dedicata alle interrogazioni e alle interpellanze scritte a risposta orale, e al Question Time dei consiglieri per poi arrivare alle eventuali comunicazioni e dichiarazioni del Presidente del Consiglio Massimo Bello e del Sindaco Massimo Olivetti.

Subito dopo, il Consiglio sarà chiamato a discutere la Proposta n. 2024-5434 recante “Monoblocco D2 Ospedale di Senigallia – Cessione area di sedime di proprietà del Comune di Senigallia identificata al catasto al Foglio 5 Mappale 2711 all’AST Ancona Marche”.

I lavori proseguiranno con l’esame della Proposta n. 2024-3705 recante “Aggiornamento del Regolamento del verde urbano e delle formazioni vegetali caratterizzanti il paesaggio rurale marchigiano”.

Il Consiglio esaminerà, infine, la Proposta di Mozione recante “Comitato 15 settembre-Alluvione Valli del Misa e Nevola” a firma dei Consiglieri Bomprezzi, Angeletti, Beccaceci, Giuliani, Pagani, Pergolesi, Piazzai, Romano (Gruppi PD, Vivi Senigallia, Vola Senigallia, Diritti al Futuro-Avs.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *