IN PRIMO PIANOSENIGALLIASPORT

Sabato la Pallacanestro Goldengas Senigallia incontrerà a Pesaro il Bramante Basket

Sabato la Pallacanestro Goldengas Senigallia incontrerà a Pesaro il Bramante Basket

SENIGALLIA – Un’altra partita fuori casa aspetta la Pallacanestro Goldengas Senigallia: la nona giornata di andata del girone E Serie B Interregionale, infatti, si disputerà di nuovo al Palamegabox di Pesaro, sabato alle ore 17.30, contro il Bramante Basket Pesaro.

Il Bramante, dopo la sconfitta interna subita contro il Roseto Basket 20.20 e quella di domenica contro la Virtus Civitanova, che l’ha vista lottare fino all’ultimo sangue, lasciando prevalere solo nel finale i padroni di casa, certamente ha un grande desiderio di rivalsa. Grande capacità di difesa, buone giocate in attacco e un carattere estremamente agonistico: ecco quello che aspetta in campo i biancorossi. La Goldengas, nonostante il risultato finale dell’ultimo match, ha portato a casa una buona prestazione e dovrà pareggiare l’intensità del Bramante a rimbalzo e a livello difensivo, cercando di imporre il proprio ritmo.

Allenati da Massimiliano Nicolini, i giocatori del Bramante Pesaro hanno nel loro roster un ottimo marcatore come Alberto Stefani, 21 anni, nativo di Riccione, di casa con il Bramante,

Michele Ferri, 39 anni, play nonché capitano, e Niccolò Rinaldi 21 anni, ala centro di 198 centimetri, nato a Rimini e con grande esperienza in serie B, un talento tecnico dal potenziale offensivo che nella scorsa stagione ha giocato poco (militando nell’Attila Porto Recanati) per via di un lungo infortunio. Non dimentichiamo poi Alessandro Panzieri, ala pesarese classe 1995 riconfermato dal Bramante con gli altri due lunghi Ferri e Matteo Ricci, che ha giocato per il Sutor Montegranaro in Serie B. Oltre a questi un bel gruppo di giovani che sanno il fatto loro e possono dare filo da torcere alla Goldengas, che però parte alla riscossa e farà ogni cosa per stare tra le prime in classifica.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *